RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link
   Link
 
Catetoria: Sanità



NOTIZIE
IRNO

 
La fase 2 per i dipendenti dell’Asl

La fase 2 per i dipendenti dell’Asl resta un’incognita. Ad affermarlo il segretario Uil Fpl Salerno, Antonio Malangone, che denuncia la mancata risposta alle richieste avanzate dal sindacato per la riorganizzazione delle attività.

[Continua a leggere]
Lunedì 18 maggio 2020



NOTIZIE
IRNO

 
Se per De Luca la burocrazia

E’ di ieri la notizia che per i burocrati regionali gli eroi del settore sanità dovrebbero essere remunerati ad ore come le colf e badanti -afferma Pietro Antonacchio Segretario Generale della CISL FP di Salerno.

[Continua a leggere]
Lunedì 18 maggio 2020



NOTIZIE
IRNO

 
RIPRENDIAMO A PROGRAMMARE

Pochi obbiettivi per risanare il settore, ma chiari e perseguibili - afferma “Pietro Antonacchio Segretario Generale della CISL FP di Salerno - anche perché i lavoratori.

[Continua a leggere]
Giovedì 14 maggio 2020



NOTIZIE
IRNO

 
Grazie a tutti gli infermieri

Ringraziamo tutti gli infermieri per lo sforzo e chiediamo il giusto riconoscimento per chi ha combattuto il Coronavirus in prima linea». Così Donato Salvato, segretario della Uil Fpl provinciale.

[Continua a leggere]
Mercoledì 13 maggio 2020



NOTIZIE
IRNO

 
Assunzione categorie protette

“Nessuno protegge le categorie protette - afferma Pietro Antonacchio Segretario Generale della CISL FP di Salerno - Infatti oltre ai gravi ritardi cui siamo stati costretti ad assistere nell’avvio.

[Continua a leggere]
Mercoledì 13 maggio 2020



NOTIZIE
IRNO

 
La guerra non è ancora vinta

La guerra non è ancora vinta, ma ringraziamo tutti per lo sforzo e chiediamo il giusto riconoscimento per chi ha combattuto il Coronavirus in prima linea». Il direttivo Uil Fpl per il Vallo di Diano

[Continua a leggere]
Lunedì 11 maggio 2020



NOTIZIE
IRNO

 
DISTRETTO SANITARIO DI PAGANI

“Purtroppo sembrerebbe che gli operatori del Distretto Sanitario di Pagani - afferma Pietro Antonacchio Segretario Generale della CISL FP di Salerno - siano stati totalmente dimenticati.

[Continua a leggere]
Domenica 10 maggio 2020



NOTIZIE
IRNO

 
OPERATORI SANITARI

“I dati Istat mostrano un decremento negli ultimi 10 anni di 44 mila dipendenti - afferma Pietro Antonacchio Segretario Generale della CISL FP di Salerno - e di questi circa 14 mila sono solo in Campania dei quali oltre 3 mila in Salerno e provincia.

[Continua a leggere]
Domenica 10 maggio 2020



NOTIZIE
IRNO

 
LA SANITA’ PRIVATA

Nella giornata di giovedì 7 Maggio scorso si è svolto on line il corso di formazione aziendale dei Centri Villa Alba (RSA) di Cava de’ Tirreni, Villa Silvia (RSA) e Montesano (Clinica Riabilitativa.

[Continua a leggere]
Sabato 9 maggio 2020



NOTIZIE
IRNO

 
Uscita di emergenza

Il Movimento Legalità e Trasparenza di Nocera Superiore attiva il servizio “uscita di emergenza” per le donne che hanno subito violenza. Un progetto ambizioso teso a creare rete per la tutela. delle donne nelle varie realtà comunali. L’isolame.

[Continua a leggere]
Venerdì 8 maggio 2020



NOTIZIE
IRNO

 
Urgente delocalizzazione

In relazione all’oggetto, corre l’obbligo alla scrivente, avendo ricevuto, da parte di alcuni dipendenti del servizio, segnalazioni rispetto al luogo di lavoro in cui sono costretti a soggiornare.

[Continua a leggere]
Giovedì 7 maggio 2020


 
Lavori adeguamento sale operatorie

Nonostante l'emergenza Covid-19, assistiamo con piacere al fervore amministrativo di questa Direzione Generale per garantire a diversi Presidi Ospedalieri aziendali dei necessari lavori.

[Continua a leggere]
Domenica 26 aprile 2020


 
La dottoressa Silvana Di Martino

Il microbiota intestinale (meglio noto come flora batterica intestinale), è composto da numerose popolazioni microbiche: batteri, miceti, virus e parassiti non patogeni. Svolge molte importanti funzioni.

[Continua a leggere]
Domenica 26 aprile 2020


 
Troppi morti a San Severino

Dopo il quinto morto da COVID-19, è scontro a Mercato San Severino per la gestione dell'emergenza Corona virus. Sotto accusa il comune e l'Asl, e il presidente del consiglio comunale Fabio Iannone.

[Continua a leggere]
Venerdì 8 maggio 2020


 
Tutti gli animali sono uguali
“Lo scriveva Orson Welles - Tutti gli animali sono uguali. Ma alcuni sono più uguali degli altri - afferma Pietro Antonacchio Segretario Generale della CISL FP di Salerno - e nel mentre la Regione studia possibilità.

[Continua a leggere]
Sabato 25 aprile 2020


 
Emergenza Coronavirus
Chiarezza su case di riposo e residenze per anziani in provincia di Salerno, prevedendo anche un'inchiesta della Procura della Repubblica sull'immobilismo di prefettura e vertici dell'Asl. A chiederla è Mario Polichetti, responsabile provinciale

[Continua a leggere]
Sabato 25 aprile 2020


 
Toscana Indennità di 45 euro
Nel mentre la Toscana ha riconosciuto al personale sanitario una indennità giornaliera legata ai rischi del Covid-19 di 45 euro per il personale sanitario operante in Area COVID-19: malattie infettive, Terapie Intensive e sub Intensive , Rianimazioni.

[Continua a leggere]
Venerdì 24 aprile 2020


 
Composizione dell’Unità di Crisi
In riferimento all’oggetto la scrivente segreteria ha avuto segnalazioni da molti operatori del personale sanitario in merito alla modalità di composizione dell’Unità di Crisi creata in codesta azienda.

[Continua a leggere]
Venerdì 24 aprile 2020


 
Eergenza Coronavirus M.S. Severino

Chiesto Tampone per medici, infermieri e farmacisti La richiesta fatta al sindaco e al direttore generale dell’asl MERCATO SAN SEVERINO – Quattro morti, 10 infetti e 73 persone messe in quarantena dall’inizio della pandemia. Questi i dati drammatici.

[Continua a leggere]
Martedì 21 aprile 2020


 
Sanità alle prese con il Covid-19

Indennità e premialità per il personale sanitario della Campania. La Uil Fpl scrive al governatore Vincenzo De Luca per evitare che al danno si aggiunga anche la beffa, sottolineando l’impegno che i lavoratori stanno mettendo in campo in una fase delicata, per via dell’emergenza Covid-19. I

[Continua a leggere]
Lunedì 20 aprile 2020


 
Emergenza Coronavirus, Mario P.

"L'onorevole Nicola Provenza, usando una metafora calcistica, ha fatto un clamoroso autogol. Non è la sanità, in particolare i direttori generali delle aziende come il "Ruggi d'Aragona" di Salerno, a dover dare risposte sulla gestione dell'emergenza coronavirus". Così Mario Polichetti, sindacalista della Fials

[Continua a leggere]
Sabato 18 aprile 2020

 
#TU RESTI A CASA

Il Piano di Zona Ambito S2 informa che è attivo lo sportello telefonico Emergenza Coronavirus di Assistenza psicologica, al quale si alternano.

[Continua a leggere]
Domenica 22 marzo 2020

 
Centro Servizi Famiglia e Minori

Il Piano di Zona Ambito S2 comunica che per quanto concerne le attività dei Centri per la famiglia ed i minori in questa fase di emergenza Covid19, sono garantiti i soli colloqui a carattere di urgenza. Gli operatori garantiranno comunque un servizio di vicinanza

[Continua a leggere]
Sabato 21 marzo 2020



Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.