RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  Obbligo delle mascherine a bordo dei mezzi del trasporto pubblico locale in Campania
 
Obbligo delle mascherine a bordo dei mezzi del trasporto pubblico locale in Campania per fronteggiare l'emergenza Coronavirus in Campania, l'appello dell'europarlamentare Lucia Vuolo al governatore della Regione: “Siano distribuite dagli operatori del trasporto pubblico locale dietro presentazione di un regolare ticket di viaggio da parte di chi utilizza i mezzi”. "Obbligo di mascherine a bordo dei mezzi del trasporto pubblico locale? Corretto, ma altrettanto realistico sarebbe fornire i dispositivi ai viaggiatori ". Così Lucia Vuolo, europarlamentare della Lega, interviene sulla decisione assunta
dalla Regione Campania per fronteggiare l'emergenza Coronavirus. "Il Governatore aveva spiegato che per le prossime due settimane sarebbero state distribuite oltre tre milioni di mascherine tramite vari canali come Caritas e servizi sociali. Affinché l’ordinanza sia perfettamente rispettata, sarebbe auspicabile che le mascherine siano distribuite anche dagli operatori del trasporto pubblico locale. Sarebbe un ottimo metodo di distribuzione, dietro presentazione di un regolare ticket di viaggio, che renderebbe sicuro a tutti l’accesso ai mezzi di trasporto".
Sabato 18 aprile 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.