RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  Consiglio comunale in diretta streaming a Nocera Superiore
 
Consiglio comunale in diretta streaming a Nocera Superiore: arriva la proposta di Raffaella Ferrentino del Movimento Legalità e Trasparenza Diretta streaming per il Consiglio comunale di Nocera Superiore. A chiederlo è il Movimento Legalità e Trasparenza guidato da Raffaella Ferrentino. “Siamo consapevoli che l'attività amministrativa deve proseguire il suo corso e non può segnare segnali di arresto, ma la trasparenza e la validità delle
sedute deve passare attraverso la pubblicità delle stesse”, ha detto la presidente. Dunque, lo streaming rappresenta, in questo momento, l’unico modo per far assistere i cittadini alle sedute consiliari e renderli partecipi nelle decisioni della res pubblica. “La trasparenza e l’informazione sono cardini fondamentali nella conduzione della gestione amministrativa. Confidiamo in un’amministrazione attenta a raccogliere le proposte che vengono dal popolo e di vedere il prossimo Consiglio comunale in diretta streaming, anche al fine di non vanificare la validità degli stessi consigli comunali”, ha concluso la Ferrentino.

Per contatti: 3339187360
Mercoledì 29 aprile 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.