RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Lavoro:
  Un portale web per acquistare prodotti e servizi da aziende di Scafati
 
Un portale web per acquistare prodotti e servizi da aziende di Scafati: nasce www.scafatishop.it dalla collaborazione tra l'associazione dei commercianti "Scafati Cresce" e la "WebLabs" Un sito web che funga da vetrina per poter acquistare prodotti e servizi da aziende di Scafati. Questa l'iniziativa promossa dall'associazione dei commercianti "Scafati Cresce" e dall'azienda "WebLabs". Il portale www.scafatishop.it, che sarà attivo dal prossimo 4 maggio, consentirà ai cittadini di poter acquistare dalle aziende scafatesi che hanno aderito al progetto, oltre a segnalare le attività dove si potrà spendere con i buoni spesa consegnati dal Comune. "E' una vetrina a tutti gli effetti", ha detto il presidente dell'associazione, Vincenzo
D'Aragona. "Ai cittadini che accederanno al portale daremo l'opportunità di affiliarsi per il rilascio di una card che permetterà di ottenere sconti. In questo modo, seppur a distanza, si potrà puntare sul commercio locale e dare respiro alle attività della città che in questo momento, a causa dell'emergenza coronavirus, stanno soffrendo la crisi".
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.