RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
 Scafati: Caso sicurezza a Scafati
   Link

















    Caso sicurezza a Scafati, pressing del gruppo “Scafati Arancione”. Il portavoce Francesco Carotenuto: “Massima fiducia nelle forze dell’ordine che operano sul territori e nessuna polemica con chi svolge il proprio ruolo con abnegazione”. “Dispiace per l'uomo e per il padre in questo momento. Bisogna però partire dal dato maturato in questi anni: una città sciolta per infiltrazioni camorristiche, una città distrutta e affranta”. Così Francesco Carotenuto, portavoce di Scafati Arancione, commenta la decisione della Cassazione che ha deciso per l’arresto in carcere dell’ex sindaco Pasquale Aliberti. “Otto anni di amministrazione di centrodestra che hanno portato macerie e compressione di ogni tentativo di rinascita della città”.
    Mercoledì 24 gennaio 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.