R iunione ieri sera al CUC
Un sindaco latitante, vile come un coniglio in fuga, manda allo sbaraglio il vice-sindaco come suo emissario, il quale appena riesce a rappresentare, in poche battute , prima di scappare per raggiungere il rifugiato nella sua stanza dorata al Comune, la volontà di sfrattare il CUC per ivi allocarvi il Forum dei Giovani.
|
|
|
|
|
Farneticante dichiarazione la sua coadiuvata da quella dell’arch. Carmine Salsano che appoggerà la decisione del Sindaco in campagna elettorale in buona compagnia con l’on. Giovanni Baldi, l’ass. Vincenzo Lamberti e il presidente del consiglio comunale Antonio Barbuti ed il consigliere comunale Vincenzo Servalli candidato a sindaco del PD, la cui assenza ingiustificata e emblematica ed è la prova provata dell’accordo a sinistra con Galdi che già mesi or sono ha salvato non sfiduciandolo.
Per fortuna i candidati a sindaco presenti Cettina Capuano, Stefano Cicalese, Michele Mazzei, Marco Senatore, Armando Lamberti, hanno dichiarato che mai si sogneranno di sfrattare il CUC, trovando un accordo economico sul contenzioso esistente che è un falso problema.
Il CUC è una grande risorsa. Un bellissimo contenitore per teatro, convegni, eventi culturali e chi più ha nè metta che bene può far convivere i giovani e i diversamenti giovani in un abbraccio generazionale , purchè sia operativo ed efficiente al massimo.
Galdi non vedrà mai realizzato il suo sogno politico di sfrattare il CUC, perché ad essere sfrattato sarà prima lui con la sua allega brigata.
Cava de’ Tirreni, li 07/03/2015
avv. Alfonso Senatore
Presidente dell’ Associazione “CITTA’ UNITA”
|