www.notizieirno.it Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
   Arrestato dalla Polizia un 42enne in flagranza di tentato furto aggravato di autovettura









QUESTURA di SALERNO

UFFICIO STAMPA

Comunicato del giorno 22 gennaio 2016



Arrestato dalla Polizia un 42enne in flagranza di tentato furto aggravato di autovettura Personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio per contrastare i reati contro il pa-trimonio e la persona, è intervenuto, alle ore 20.45 di ieri, nel parcheggio di Via Al-fonso Carella a Salerno, a seguito della segnalazione fatta al “113” da un cittadino, circa la presenza di due uomini che stavano probabilmente tentando di rubare un’autovettura. Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno individuato due uomini, uno di etnia bianca che stava forzando un’autovettura Ford Mondeo, l’altro di etnia nera che faceva da palo, i quali alla vista della Polizia hanno tentato di dileguarsi fuggen-do in direzione del Lungomare Tafuri. Il primo è stato ben presto bloccato dai poliziotti ed identificato per T. D. M., nato ad Acerra (NA), di anni 42, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti per reati contro il patrimonio; il complice, invece, è riuscito a sottrarsi alla cattura facendo perdere le sue tracce. L’autovettura oggetto del tentativo di furto, che presentava lo sportello lato guida e il quadro di accensione forzati, nonché il finestrino lato passeggero infranto, è stata affidata al legittimo proprietario. T. D. M., pertanto, è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato in concorso e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo per direttissima. Sono in corso ulteriori indagini per l’identificazione del complice.

Roberto Trucillo
Addetto Stampa
Questura di Salerno - Tel. 089 613470
- Cell. 328.7521132
- e-mail: roberto.trucillo@interno.it


Redazione: notizieirno.it

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP