www.notizieirno.it Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
   Venerdi 5 Febbraio alle ore 10.00, Sala Torre Provincia di Salerno, Tavola Rotonda
    Venerdi 5 Febbraio alle ore 10.00, Sala Torre Provincia di Salerno, Tavola Rotonda



    Venerdi 5 Febbraio alle ore 10.00, Sala Torre Provincia di Salerno, Tavola Rotonda sul tema "I Procedimenti Disciplinari in Sanità". Nel corso dell'evento sarà presentato il libro del Prof. Nicola Gasparro, illustre esperto della materia. La questione disciplinare nel pubblico impiego, ed in particolare nel settore sanitario, ha una rilevanza oggettiva e di grande attualità in quanto incide profondamente sulla fiducia che gli utenti ripongono sull'attività degli operatori sanitari.


Partendo dal principio di responsabilità del dipendente pubblico sarà illustrata la più recente giurisprudenza in materia di procedimento disciplinare. Partecipano: Ilaria Bianchi Magistrato Tribunale di Salerno; Pietro Canepa Procuratore della Repubblica T.M. di Potenza; Anna Maria Coppola Direttore Generale Prov. di Potenza; Walter Ramunni Direttore Affari Legali Asl Salerno. Coordinatore dei lavori: Alfonso Giordano Direttore Sanitario Azienda Ospedaliera Caserta. Sarà presente l’Autore: Nicola Gasparro Avv. Docente di Diritto Sanitario. Saluti del Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora ; del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e del Commissario ASL Salerno Antonio Postiglione.



Redazione: notizieirno.it

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP