RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
   SOCCORSO AD IMBARCAZIONE DA DIPORTO.



    SOCCORSO AD IMBARCAZIONE DA DIPORTO.
    Nella serata di domenica 10 agosto u.s., alle ore 21:00 circa, il personale della Guardia Costiera di Salerno è stato impegnato in una attività di soccorso ad un’imbarcazione che navigava davanti al litorale di Maiori. A lanciare la richiesta si soccorso tramite 1530 è stato il conducente della Salerno, 11 agosto 2014


barca dopo aver notato un principio di incendio al motore e la fuoriuscita di fumo. A bordo dell’unità c’erano sei persone (3 donne, 2uomini e 1 bambino) tutti spaventati da quanto accaduto. La motovedetta CP854 immediatamente mollava gli ormeggi dal porto di Salerno e raggiungeva la barca portando immediata assistenza alla stessa. Dopo pochi minuti sopraggiungeva una seconda imbarcazione privata, chiamata dalla persona che aveva chiesto il soccorso, che procedeva a rimorchiare l’unità presso il porto di Salerno, sempre scortata dalla motovedetta della Guardia Costiera che vigilava su tutto il tratto della navigazione da Maiori a Salerno. L’attività si concludeva verso le 23.00 con tutte le persone tratte in salvo e l’imbarcazione ormeggiata ai pontili del porto di Salerno.
Redazione: notizieirno.it

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP