www.notizieirno.it Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
  




QUESTURA DI SALERNO

Ufficio Stampa

Comunicato del 11 aprile 2016



Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente alla squadra anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, ha tratto in arresto Vittorio Di Agostino, cavese di anni 64, destinatario di tre sentenze di condanna, per reati di ricettazione commessi negli anni 2003/04 nella città metelliana. L’arresto è avvenuto in esecuzione del provvedimento di carcerazione per pene concorrenti, emesso il 9 aprile scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno. L’ARRESTATO DI AGOSTINO VITTORIO DEVE SCONTARE LA PENA DI SEI ANNI DI RECLUSIONE Vittorio Di Agostino, dopo l’arresto, è stato pertanto condotto presso la casa circondariale di Salerno e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Roberto Trucillo
Addetto Stampa
Questura di Salerno - Tel. 089 613470
- Cell. 328.7521132
- e-mail: roberto.trucillo@interno.it


Redazione: notizieirno.it

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP