www.notizieirno.it Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
   Il Comitato per il Sacrario Militare ricorderà i caduti ed il Caporale Maggiore Capo Massimiliano Randino
    I l Comitato per il Sacrario Militare ricorderà i caduti ed il Caporale Maggiore Capo Massimiliano Randino









Sarà Don Antonio Landi a celebrare, lunedì 2 novembre alle 10 all’interno della cappella del Sacrario Militare di Cava de’ Tirreni, sita nel civico cimitero, la messa in ricordo dei caduti in guerra e del Caporale Maggiore Capo Massimiliano Randino. La cerimonia organizzata dal Comitato per il Sacrario Militare metelliano che anticiperà la tradizionale deposizione della corona d’alloro al Sacrario Militare in agenda alle 15.15, per la giornata commemorativa dei Defunti, vedrà la partecipazione delle autorità del territorio, di una rappresentanza del 45 Battaglione Vulture di Nocera Inferiore e dei familiari dell’eroico militare insignito, nel 2010, della croce d’onore alla memoria. Come è ormai nostra consuetudine –sottolinea il presidente Daniele Fasano- ci raccoglieremo nel ricordo dei nostri eroi scomparsi per la patria. E’ fondamentale educare le giovani generazioni ai valori della patria. In questo modo l’Italia potrà risorgere con il sacrificio di quanti, con dedizione totale, hanno servito la causa della nostra nazione>.



L’addetto stampa
Lara Adinolfi
Redazione: notizieirno.it

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP