www.notizieirno.it
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi
in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo
elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su
Ritrovata e restituita autovettura rubata a legittimo proprietario a Cava de Tirreni
POLIZIA DI STATO
QUESTURA DI SALERNO – UFFICIO STAMPA
Comunicato del 27 giugno 2016
ATTIVITA’ DI CONTRASTO AL FENOMENO DEI FURTI D’AUTOVETTURE
RINVENUTA DALLA POLIZIA DI STATO AUTO RUBATA IN CAVA DE’ TIRRENI
Personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, diretto dal Vice Questore Agg. Dott.ssa Marzia Morricone, nell’ambito di specifiche attività di contrasto ai reati di furto di autovetture, è intervenuto in Località Starza del Comune metelliano a seguito della segnalazione di un furto di autovettura.
I poliziotti hanno immediatamente effettuato un’ampia perlustrazione della zona, a partire dall’ultima posizione attiva rilevata dal sistema GPS del veicolo che hanno localizzato ed individuato in un’aria di parcheggio non molto distante dal luogo del furto.
Immediatamente è stato contattato il proprietario, che la sera precedente aveva regolarmente parcheggiato la sua auto sotto casa, per informarlo dell’avvenuto ritrovamento e procedere alla restituzione del veicolo.
Il positivo esito di tale attività, che ha portato al ritrovamento dell’auto rubata in tempi brevissimi, rientra nel potenziamento dei più generali servizi di controllo del territorio comunale di Cava de’ Tirreni, tesi a prevenire e reprimere i reati di criminalità diffusa.