www.notizieirno.it
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi
in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo
elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su
Gli accurati e incisivi servizi di controllo, coordinati dalla Questura di Salerno presso lo Stadio “S. Francesco di Assisi” di Nocera Inferiore in occasione delle gare di calcio casalinghe della squadra di calcio “Città di Nocera 1910”, volti a garantire l’ordine pubblico e il regolare svolgimento degli eventi sportivi, hanno consentito al Questore di emettere un provvedimento DASPO nei confronti di un tifoso nocerino, 50enne, ritenuto responsabile di episodi di violenza.
In particolare, in occasione dell’incontro di calcio “Città di Nocera 1910 – S. Agnello” disputatosi il 13 marzo 2016, il tifoso, durante l’accesso al settore tribuna dell’impianto sportivo, ha afferrato da terga, mettendogli le mani alla gola, l’addetto alla sicurezza per evitare di essere controllato.
Nella circostanza l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, perché ritenuto responsabile del reato di violenza a Pubblico Ufficiale e ora, nei suoi confronti, è scattato anche il Divieto di Accesso alle manifestazioni SPOrtive, per la durata di anni 2.
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.