www.notizieirno.it Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
   Maestro Senatore premiato al merito Tecnico per i risultati ottenuti dagli atleti dell’A.S.D. BENTIS nel quadriennio Olimpico 2012 – 2016.
    Maestro Senatore premiato al merito Tecnico per i risultati ottenuti dagli atleti dell’A.S.D. BENTIS nel quadriennio Olimpico 2012 – 2016.



    Il Maestro Michele Senatote tecnico della A.S.D. BENTIS è stato premiato durante la XVII Assemblea Nazionale Elettiva svoltasi a Roma presso la Casa delle Armi del Coni- Foro Italico con l’attestato al Merito Tecnico per i risultati ottenuti dagli atleti dell’associazione nel quadriennio Olimpico 2012-2016 e in primis per la Medaglia d’oro vinta dall’atleta Botta Roberto ai Campionati Europei Junior del 2013. Tale riconoscimento è il frutto dei tanti Titoli Italiani vinti dai ragazzi che hanno fatto salire in questi anni più volte la


squadra sui podi Nazionali e nel 2012 farla diventare Campione d’Italia Junior. Il Maestro Senatore soddisfatto per questo riconoscimento frutto di tanto lavoro svolto con umiltà e passione ma soprattutto grazie ai suoi ragazzi Botta Roberto Campione Europeo e pluricampione Italiano, Sollai Gabriele Campione Italiano Junior, De Chiara Elia Campione Italiano under 21, Sessa Michele Campione Italiano Junior e ai tanti vice Campioni Italiani e medaglie di Bronzo Pecoraro Davide, Pironti Francesco, Barone Antonio, D’Arco Chiara, Citro Claudia, Gismondi Federica e non per ultimo al tecnico Senatore Orlando che condivide e ha condiviso con lui la preparazione di tutti questi campioni.



Il D.T.
Michele Senatore
Redazione: notizieirno.it

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP