www.notizieirno.it Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
  




QUESTURA di SALERNO

UFFICIO STAMPA

Comunicato N° 2 del giorno 10 febbraio 2016



Nel pomeriggio di ieri le pattuglie della Polizia di Stato hanno dato esecuzione all’ordine di carce-razione emesso dal magistrato di sorveglianza di Salerno nei confronti di R.G., nato a Cava de Tir-reni (SA) di anni 30, già ristretto agli arresti domiciliari. In particolare, a seguito dei controlli svolti dagli equipaggi della Sezione Volanti della Questura di Salerno, il pregiudicato è risultato assente presso il suo domicilio, nonché autore di minacce e offe-se ai danni degli agenti durante uno di tali controlli, esperiti nei suoi confronti per verificarne la pre-senza. Nel pomeriggio di ieri, pertanto, un equipaggio della Sezione Volanti della Questura ha dato esecu-zione al provvedimento emesso dall’ufficio di Sorveglianza, con cui è stato disposta la sospensione della detenzione domiciliare con contestuale traduzione dell’arrestato presso la locale casa circon-dariale di Salerno, dove l’uomo deve scontare una pena di un anno e quattro mesi.

Roberto Trucillo
Addetto Stampa
Questura di Salerno - Tel. 089 613470
- Cell. 328.7521132
- e-mail: roberto.trucillo@interno.it


Redazione: notizieirno.it

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP