www.notizieirno.it
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi
in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo
elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su
Nel pomeriggio di ieri le pattuglie della Polizia di Stato hanno dato esecuzione all’ordine di carce-razione emesso dal magistrato di sorveglianza di Salerno nei confronti di R.G., nato a Cava de Tir-reni (SA) di anni 30, già ristretto agli arresti domiciliari.
In particolare, a seguito dei controlli svolti dagli equipaggi della Sezione Volanti della Questura di Salerno, il pregiudicato è risultato assente presso il suo domicilio, nonché autore di minacce e offe-se ai danni degli agenti durante uno di tali controlli, esperiti nei suoi confronti per verificarne la pre-senza.
Nel pomeriggio di ieri, pertanto, un equipaggio della Sezione Volanti della Questura ha dato esecu-zione al provvedimento emesso dall’ufficio di Sorveglianza, con cui è stato disposta la sospensione della detenzione domiciliare con contestuale traduzione dell’arrestato presso la locale casa circon-dariale di Salerno, dove l’uomo deve scontare una pena di un anno e quattro mesi.
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.