www.notizieirno.it Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
   Abbandonato il monumento ai caduti di Penta
    A bbandonato il monumento ai caduti di Penta





Abbandonato il monumento ai caduti di Penta, lanciato un appello al commissario prefettizio FISCIANO – Da tempo nella frazione Penta è abbandonato il monumento ai caduti della prima guerra Mondiale di Piazza Giacomo Matteotti realizzato il 24 maggio 1921 e che ricorda tutti i fiscianesi caduti per servire la patria. Molti dei nomi che ricordano questi caduti non si riescono più a leggere, ed inoltre le lampade votive sono perennemente spente. Il problema è stato più volte segnalato ai residenti, ma tutt’oggi al di la delle solite promesse nulla è stato fatto. In particolare il pensionato Matteo Picarella, che si prende cura del piccolo giardinetto, ubicato davanti al monumento, ha reso partecipe della situazione diversi esponenti di forze sociali e politiche della città. A recepire la sua istanza è stato il dottor Vincenzo Sica, che ha promesso a Picarella, ai cittadini di Penta e a Fisciano il suo impegno immediato per la soluzione del problema. In particolare Sica è intenzionato a scrivere una lettera al commissario prefettizio Lorenzo Forlanza che guida il comune di Fisciano in questo momento, per far prendere atto del problema e cercare una soluzione quanto prima.



di: Vincenzo Pecoraro

Redazione: notizieirno.it

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP