STAMPA ASSOCIAZIONE “MARTINEZ” IN PIAZZA DEL GALDO A MERCATO S. SEVERINO.
L’associazione di promozione sociale “Generale Francesco Martinez y Cabrera” organizza quattro giorni di dibattito
e confronto con gli altrettanti aspiranti sindaci in lizza per le elezioni amministrative dell’11 giugno prossimo.
Lo comunicano il presidente Gaetano Apostolico e i soci. Gli incontri si terranno presso il Palazzo Martinez sito in
|
|
|
Mercato San Severino, Fraz. Piazza del Galdo, Via Cirillo n.59.
Il primo appuntamento vedrà protagonista il candidato sindaco dott. Vincenzo Bennet, mercoledì 31 maggio alle ore 21.30. Seguirà l’incontro con il dott. Antonio Somma – giovedì primo giugno (ore 21). Il 2 giugno – venerdì – sarà la volta della dott.ssa Anna Lucia Grimaldi (per le 21) e il tutto si concluderà lunedì 5 giugno alle 19, con la presenza del dott. Angelo Zampoli.
Ogni candidato avrà l’occasione di presentare i punti salienti del proprio programma; in particolare ciascuno dovrà illustrare fattivamente e concretamente l’attività di governo in caso di elezione, con particolare attenzione ai seguenti argomenti: Sviluppo del territorio (discutendo anche del Puc); Politiche a favore dell’ospedale “Gaetano Fucito” e/o iniziative per recuperare il Pronto Soccorso; Risanamento finanziario; Regolamento della Tari, con conseguente e relativo piano finanziario; Partecipazione democratica e popolare degli elettori e delle famiglie, con al centro la fruizione degli uffici comunali.
La cittadinanza intera è invitata a partecipare. Si caldeggiano vivamente interventi e domande da parte del pubblico agli aspiranti sindaci. Per informazioni: associazione “Martinez”, associazionemartinez@gmail.com; cellulare: 3917060291.
ANNA MARIA NOIA
|