RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
   LUCI DELL’IRNO: A BARONISSI UN NUOVO WEEKEND CON CABARET, TEATRO E MUSICA

    LUCI DELL’IRNO: A BARONISSI UN NUOVO WEEKEND CON CABARET, TEATRO E MUSICA Un nuovo weekend di Luci dell’Irno a Baronissi con tanti appuntamenti per grandi e piccini. Si comincia sabato 15 novembre dalle ore 17.30 con il Teatro dei Burattini a cura dei Fratelli Ferraiolo in piazza della Repubblica. Alle 18.30, al Museo Frac in via Convento, inaugurazione - evento della Mostra “Icona. Proposte per un’iconografia del contemporaneo. La donazione dell’Open Space”: previste visite guidate e una performance musicale dell’Arpista Valentina Milite. Alle ore 19.00 il Parco della Rinascita ospiterà il “Piano Bar show” con il cabarettista Enzo Guariglia. Esordio anche






per la rassegna teatrale dedicata ad Eduardo nel trentennale della scomparsa: dalle ore 21.00, al Teatro “Benedetto XVI” S. Maria di Costantinopoli, “La Bottega San Lazzaro” presenterà lo spettacolo “Non ti pago”. La serata e la notte proseguiranno con lo spettacolo del Giardino Incantato, delle luci e degli artisti. Domenica 16 novembre, altra giornata ricca di appuntamenti. Dalle ore 10.30 alle ore 13.00, “Caffè con Frac” al Museo Regionale di Arte Contemporanea a cura dell’Associazione Archeologando che offrirà a tutti gli ospiti un gradito caffè. Le visita guidate alla mostra “Icona” proseguiranno per tutta la giornata. Dalle ore 18.30, al Corso Garibaldi, spettacolo musicale con la band “The Mashrooms Grove”. Dalle ore 19.00, spazio alle risate con il cabaret di Ciro Girardi in “Scusate ma ….”, al Parco della Rinascita. Chiuse al traffico corso Garibaldi fino al Parco della Rinascita e interdette alla circolazione viale Ferrovia e via San Francesco.
Redazione: notizieirno.it

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP