www.notizieirno.it Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
   BIOVITAE...IL SOLE IN CASA Una INVENZIONE RIVOLUZIONARIA
    BIOVITAE...IL SOLE IN CASA Una INVENZIONE RIVOLUZIONARIA VIETRI SUL MARE



    Il nostro Paese ed in particolare il Sud dell'Italia vive attualmente con difficoltà la lenta ripresa economica. Assistiamo impotenti ancora alla cosiddetta “fuga di cervelli” verso altre nazioni, ma nel caso del Dott. Valles e dell'Ing. Cartiere, originari delle nostre fertili terre ed inventori di questo prodotto, è accaduto esattamente l'inverso. Essi hanno avuto il coraggio di lasciare rispettivamente gli USA e l'Inghilterra per iniziare questo progetto davvero ambizioso proprio qui, sul territorio salernitano. Ecco come nasce BIOVITAE l’unica lampadina LED al mondo in grado di illuminare e contemporaneamente abbattere la carica microbica presente sulle superfici e negli spazi raggiunti dalla luce emessa. Sembra incredibile ma questi studiosi sono stati in grado di “imprigionare” in una semplice lampadina tutti gli effetti benefici dei raggi solari. In sintesi, BIOVITAE esercita la propria azione su tutti i microbi, spore, muffe e funghi; inoltre agisce anche sui virus e sulle particelle volatili causa di allergie. E' un dispositivo assolutamente compatibile con tutti gli impianti elettrici già esistenti. Ciò lo rende un prodotto estremamente versatile e utilizzabile in diversi ambiti, da quello familiare a quello medico e professionale. La seconda controtendenza è senz'altro evidenziata dal fatto, davvero raro nei nostri territori, che una impresa di Start Up riesca a convincere un Istituto di Credito a finanziare le operazioni di ricerca e analisi e a dare il proprio supporto all'attività. Anche questo è accaduto grazie alla bravura dei succitati studiosi nel saper perfettamente coniugare la ricerca scientifica con l'imprenditorialità e riuscire a convincere i vertici di una Banca a prestare loro dei soldi in una fase del percorso ancora in uno stato embrionale.


Inoltre la produzione industriale di questa lampadina “buona”, così amo definirla, avverrà totalmente sul territorio salernitano e le materie prime di approvvigionamento proverranno totalmente da industrie italiane. Ecco un altro dato sensibilmente in controtendenza con la storia economica degli ultimi decenni. L'evento, tenutosi all'Hotel Lloyd's Baia nella splendida cornice della Costiera Amalfitana, ha visto la presenza dei vertici di ENEA, dell'Ordine dei Medici e di BCC di Battipaglia e Montecorvino Rovella, tutti attori coinvolti in questo progetto. L'ospite più atteso è stato, tuttavia, il Dott. Alessandro Cecchi Paone, giornalista e divulgatore scientifico noto al grande pubblico per la sua lunga carriera televisiva. Dimostrando eccelse capacità comunicative, Cecchi Paone ha saputo mantenere attenta la platea durante il suo intervento a sostegno della ricerca medico-scientifica e, in particolare, di questo prodotto. Prossimo appuntamento informativo per BIOVITAE sarà il 17 maggio a Cannes durante la presentazione del Film Festival Internazionale “Italian Movie Award” di cui ne è sponsor ufficiale. Per aumentare il nostro benessere quotidiano, attendiamo con speranza la commercializzazione di questo prodotto salernitano a cui auguriamo i più grandi successi in ogni parte del mondo.



Per maggiori informazioni: www.biovitae.it
Redazione: notizieirno.it

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP