BOMAPELL punta sul Marketing e la Comunicazione
Bomapell rafforza la sua posizione nel mercato nazionale e internazionale e punta sui nuovi canali di comunicazione per crescere in visibilità.
L’ambizioso processo di crescita intrapreso da Bomapell, attiva dal 1978 in Solofra, da sempre all’avanguardia nel settore dei prodotti chimici per la concia, si fregia di un ulteriore tassello con la modernizzazione del suo principale hub digitale.
Il piano triennale aziendale 2015-2017 prevedeva il miglioramento complessivo in tre ambiti: il primo anno in Ricerca e Sviluppo con potenziamento del laboratorio interno, il secondo anno ottimizzazione qualitativa dei prodotti e infine, per il 2017, crescita sul mercato, in particolare internazionale, attraverso un piano integrato di Marketing e comunicazione.
La redazione di un Documento Strategico di Marketing,
|
|
|
progettato e realizzato dalla VLCexperience, ha proiettato l’azienda nei canali della comunicazione moderna con la rivisitazione del sito web www.bomapell.com (partner tecnico Lenus Media) e la presenza su tutti i social media per accrescere la Brand Reputation e rilanciare l’azione commerciale sui mercati nazionale e internazionale.
«Credo che il nuovo approccio Marketing e Comunicazione di Bomapell dia ancora più valore al posizionamento e alla visibilità aziendale e le permetta di distinguersi ulteriormente sul mercato» spiega Vincenzo La Croce, cofondatore di VLCexperience.
«Gli obiettivi che io e il mio socio Franco Garzilli vogliamo raggiungere con la nuova campagna sono ambiziosi: non si tratta solo di comunicare un prodotto o un servizio ma, in termini generali, di enfatizzare la nostra presenza sul territorio nazionale e internazionale investendo sul Marketing e la Comunicazione. - dichiara Mario Vitale, CEO di Bomapell – Con questo step concludiamo il processo di miglioramento aziendale del triennio 2015-2017, siamo già al lavoro per programmare il nuovo triennio per portare l’azienda ad essere sempre più protagonista nel settore di riferimento».
Lunedì, 15 Maggio 2017
Ufficio Stampa
Bomapell srl
|