www.notizieirno.it Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
   Sant’Angelo record nazionale di giornalisti professionisti
    Sant’Angelo record nazionale di giornalisti professionisti









Sant’Angelo record nazionale di giornalisti professionisti Sono 4 e tutti molto validi MERCATO SAN SEVERINO – Sant’Angelo, piccola frazione del comune di Mercato San Severino, con poco più di 2000 abitanti, può vantare un curioso record nazionale. In rapporto con il numero di abitanti ha il più alto numero di giornalisti professionisti, sono bene 4 e tutti concentrati nello stesso Rione, quello di Casa Giordano. Sono in ordine alfabetico: Alfonso Abbagnale, redattore del settore economico dell’Ansa, Annamaria Giordano, redattrice di radio Rai Tre, Andrea Manzi, fondatore e primo direttore della Città, già direttore di Telecore e vice direttore del Roma,ed infine Carmine Pecoraro per anni vicedirettore del salernitano e fondatore con Gigi Casciello nel febbraio del 1994 de “Il mezzogiorno” il primo quotidiano della provincia di Salerno. Un record di cui va legittimamente fiero il sindaco della città, il dottor Giovanni Romano, nonché l’assessore alla cultura Lina Perozziello, che hanno programmato a breve un incontro con i 4 giornalisti per rendergli il giusto tributo in quanto grazie a loro Mercato San Severino ed in particolare Sant’Angelo, hanno questo particolare record, segnalato anche da Ottavio Lucarelli, presidente del consiglio dell’ordine della campagna e da Salvatore Campitiello, membro del consiglio nazionale dei Giornalisti.



Testo scritto di: Vincenzo Pecoraro

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP