La conclamata incapacità del Presidente della Provincia
è diventata imbarazzante non solo per i membri del suo partito e per i suoi alleati, ma anche e sopratutto per l'intera comunità salernitana .
Coscia, nel replicare alle giuste riflessioni del Presidente Iannone che sottolineava ciò che TUTTI I CITTADINI DELLA PROVINCIA AFFERMANO, tenta, pretestuosamente, di giustificare un Canfora che non c'è , come sono nulli, inesistenti ed illegittimi un bel po' di decreti che adotta.
Il Presidente Iannone ha ,ogni anno , adottato provvedimenti a favore dei diversamente abili non solo per il La giunta Iannone-Cirielli è stata un esempio di politiche sociali, quando, per anni ha lavorato in silenzio mettendo al primo posto gli interessi delle fasce più deboli, mentre Coscia quale capogruppo del Pd in Consiglio Provinciale, era solito far baccano; legga ora che ha tempo atteso che il Presidente della Provincia non fa alcunché, i tanti provvedimenti da noi adottati e le centinaia di migliaia di euro stanziati ogni anno.
Parla di due decreti adottati da Canfora per lo stanziamento di risorse a favore dei diversamente abili ?, Povera Provincia di Salerno ! Ecco perché non è stata mantenuta NESSUNA PROMESSA: o non sanno quel che dicono o l'incapacità è dilagante.
|
|
|
|
|
La Provincia di Salerno non ha approvato ancora il bilancio di previsione, pertanto potrebbe impegnare risorse - al massimo spendere - in termini e nei limiti di dodicesimi , altro che decreti, questi sono fuori dal mondo.
Le loro promesse di marinaio : come l'apertura della Cilentana, gli ausiliari al traffico in Costiera, l'assunzione degli idraulico forestali stagionali, il giusto inquadramento del personale, lo stazionamento di risorse per i trasporti su gomme e per i collegamenti marittimi; li aspettiamo all'apertura dell'anno scolastico quando, non avendo effettuato le dovute manutenzioni agli istituti , faranno ancora una volta pagare la loro incapacità alle fasce più deboli.
Coscia zittisca e prenda atto di una verità : nel Palazzo della Provincia, tra la gente , tra gli utenti dell'Ente e nell'intera comunità salernitana tutti rimpiangono l'amministrazione Cirielli-Iannone, se ne faccia una ragione ed insegni al suo Presidente a porre in essere decreti legittimi, a non sprecare risorse per la nomina di costosi direttori generali ed in alternativa se ha a cuore il destino del nostro territorio, lo faccia mandare a casa.
Michele Cuozzo
|