Il primo “re-wedding” è firmato Beyouty
Lunedì 26 settembre, presso La Crestarella di Vietri sul Mare, avrà luogo il re-wedding di Francesca Beyouty. Di cosa
si tratta? La lookmaker salernitana Francesca Ragone, alias Beyouty, è la prima in Italia ad introdurre il termine
|
|
|
|
|
La lookmaker salernitana Francesca Ragone
crea le Nozze di Rose
“re-wedding” ossia una vera e propria conferma del proprio amore rivivendo nel dettaglio tutto ciò che i due sposi hanno vissuto durante il giorno più importante della propria vita.
“Le mie bride mi dicono sempre che così tante emozioni non si possono vivere in un unico giorno – spiega Francesca Beyouty – L’amore va celebrato ogni giorno e quindi se si vuole si possono rivivere le stesse emozioni riorganizzando il proprio giorno del si”.
Francesca e Fabio sette anni fa pronunciarono il loro “si” e lunedì 26 faranno lo stesso ma con qualche cambiamento di stile. Una cerimonia sulla spiaggia dove tutti gli invitati seguiranno il dress code moda mare Positano. Tramonto, mare e fiori per ricordare e rivivere un momento importante con il proprio marito, con la propria famiglia e con i propri amici.
“Perché Nozze Di Rose? – conclude – Dopo sette anni nel mio matrimonio va tutte rose e fiori. Io e Fabio siamo sempre più felici e vogliamo essere da esempio per tutti gli innamorati che dopo aver detto quel si fatidico vogliono continuare ad urlare al mondo il proprio amore”.
Tramite i social Francesca Beyouty sta aggiornando tutti i suoi followers sui dettagli del re-wedding rendendoli del tutto partecipi di questo giorno speciale. Durante l’arco della giornata tanto attesa i profili Facabook ed Instagram verranno aggiornati con foto, video e dirette, permettendo a chiunque di seguire le prime Nozze di Rose in Italia.
Seguiteci anche su altri portali:
Blog: Tvnotizie
Facebook: Facebook
Linkedin: Linkedin
Twitter: Twitter
|