www.notizieirno.it Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
   AVERSANA, CIRIELLI: BASTA IMMOBILISMO, DE LUCA SBLOCCHI FONDI PER COMPLETAMENTO
    A VERSANA, CIRIELLI: BASTA IMMOBILISMO, DE LUCA SBLOCCHI FONDI PER COMPLETAMENTO



    “Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sblocchi i fondi per il completamento della strada Aversana che, il sottoscritto, da presidente della Provincia di Salerno, è riuscito ad ottenere dall’allora governo di centrodestra. Quarantotto milioni di euro per il completamento della tangenziale di Salerno, assegnati alla Regione Campania con delibera CIPE n.6/2012”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.


“Non si può – continua - correre il rischio di perdere tali risorse, necessarie per il collegamento con Battipaglia, il prolungamento fino a Capaccio e il collegamento con l’aeroporto di Salerno. La Provincia di Salerno aggiorni, inoltre, i progetti che l’Amministrazione, da me guidata, ha redatto”. “Basta immobilismo – sottolinea Cirielli – De Luca intervenga in tempi rapidi. Trasferisca i fondi alla Provincia, non vanifichi il lavoro e gli sforzi compiuti. Sarebbe un grave errore perdere questa occasione e un torto alla comunità salernitana. L’Aversana è un’arteria di grande importanza per il nostro territorio e il suo prolungamento e la sua messa in sicurezza sono quanto mai necessari”. “Ringrazio il consigliere regionale, Alberico Gambino, – conclude – che, già il 9 novembre scorso, aveva segnalato la vicenda al governatore, senza purtroppo ottenere nessun impegno dallo stesso”.



Redazione: notizieirno.it

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP