RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
   La notizia, comunicata dal consigliere regionale Giovanni Baldi.



    La notizia, comunicata dal consigliere regionale Giovanni Baldi. FI-Pdl), dello sblocco da parte della Regione Campania nelle scorse ore di 263 mila euro per le attività del Piano di Zona Cava de’ Tirreni-Costa d’Amalfi, quale prima tranche della Prima Annualità del Secondo Piano sociale regionale, e di 198 mila euro circa per i buoni-libro per


l’anno scolastico 20111/2012, è stata accolta con particolare compiacimento e sentimenti di gratitudine nei confronti del dott. Baldi dall’assessore alle Politiche sociali del Comune di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Lamberti. “Esprimo soddisfazione per lo sblocco di questi fondi- ha dichiarato Lamberti- e ringrazio il consigliere regionale Giovanni Baldi, nostro attento rappresentante istituzionale a livello regionale, per l’attenzione sempre alta per il nostro territorio, profusa anche in questa circostanza. I fondi in arrivo permetteranno al Piano di Zona Cava-Costa d’Amalfi di programmare con maggiore serenità il suo lavoro per il welfare e a decine di famiglie cavesi di ricevere l’atteso contributo sull’acquisto dei libri di testo dei propri figlioli”. Sono stati, inoltre, con decreto dirigenziale sbloccati e pronti per essere liquidati 197 mila 648 euro per i buoni-libri di testo riferiti all’anno scolastico 2011/12.
Redazione: notizieirno.it

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP