www.notizieirno.it Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
  









QUESTURA di SALERNO

UFFICIO STAMPA

Comunicato del giorno 26 novembre 2015



Personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicu-rezza di Cava de’ Tirreni, nella serata di ieri, ha arrestato, in flagranza del reato di furto aggravato di autovettura, P.E., donna 42enne, residente a Terzigno (NA). La donna, probabilmente con la complicità di altre persone, aveva rubato, poco pri-ma, in Piazza Casalbore a Salerno, un’autovettura Fiat Punto dotata di sistema anti-furto satellitare Viasat, che era stato poi rimosso mediante sostituzione della centrali-na nei pressi di Cava de’ Tirreni. Frattanto, però, il proprietario del veicolo aveva ricevuto da Viasat il messaggio di avvertimento relativo allo spostamento anomalo dell’autovettura ed aveva immedia-tamente chiamato il numero unico di emergenza “112” per denunciarne il furto. I poliziotti del Commissariato di Cava de’ Tirreni, dopo aver monitorato gli sposta-menti del veicolo tramite il sistema satellitare, sono riusciti a bloccare l’automobile rubata, con l’autrice del furto alla guida, in Corso Principe Amedeo in pieno centro cittadino. All’interno della vettura i poliziotti hanno trovato e sequestrato diversi arnesi atti allo scasso e due centraline elettroniche per autovetture. Gli agenti, inoltre, hanno accerta-to che P. E. era sprovvista di patente di guida. La donna è stata pertanto arrestata per furto aggravato, possesso ingiustificato di ar-nesi atti allo scasso, ricettazione di due centraline modificate e guida senza patente, ed è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere sottoposta a rito di-rettissimo. L’automobile è stata successivamente restituita al legittimo proprietario. Sono in corso indagini da parte dei poliziotti cavesi per individuare eventuali altri complici.


Roberto Trucillo
Addetto Stampa
Questura di Salerno - Tel. 089 613470
- Cell. 328.7521132
- e-mail: roberto.trucillo@interno.it


Redazione: notizieirno.it

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP