www.notizieirno.it Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
   Armando D’Ambrosio verso Sanremo 2016 e il nuovo album.
    A rmando D’Ambrosio verso Sanremo 2016 e il nuovo album.







Armando D’Ambrosio rivela ai fan i suoi prossimi progetti. In ballo c’è il Festival di Sanremo, nella categoria delle Nuove Proposte, e la pubblicazione del nuovo album di inediti. Il rocker salernitano ha presentato regolare richiesta per la prossima edizione del Festival della Canzone Italiana. Delle 648 proposte per Sanremo Giovani, una è la sua. Come andrà a finire lo scopriremo solo tra qualche settimana, quando verranno rivelati i cantanti selezionati per l’esibizione sul palcoscenico del Teatro Ariston. Ora la decisione spetterà alla commissione artistica di Sanremo 2016, guidata dal direttore artistico e presentatore Carlo Conti. Comunque vada, all’orizzonte per lui c’è il rilascio di un nuovo progetto discografico di inediti sotto la direzione artistica di Nello Giudice, il bassista di Mango e con gli altri membri dell’etichetta “OFFICINA RECORD “quali il batterista di Mango Giancarlo Ippolito e Angelica Iacovino. Sotto l’influenza e la benedizione del rocker napoletano Edoardo Bennato, D’Ambrosio e la band sono “pronti a salpare” verso nuovi orizzonti musicali. “Armando che bel rock che fate! Bravi mi piace si…nulla è impossibile tranne una cosa (cit)..ciao Edo” Questo il messaggio che il maestro Edoardo Bennato ha mandato al giovane artista di Mercato San Severino, che gli ha permesso di ricevere quella che lui chiama “patente del cantautore”. Come dice D’ambrosio in una sua canzone: “La vita non è finita, la vita è sempre in vita!”.



di Vincenzo Pecoraro
Testo scritto di: Vincenzo Pecoraro

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP