www.notizieirno.it Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest   
Preferiti
Pagina iniziale
Google
Farmacie di turno
NGV Ospedale Civile Protezione Civile
  
     
  
  
   "APPASIONATAMENTE COMICI"
    "APPASIONATAMENTE COMICI"





Giorgio Gori e Guglielmo Capasso in "APPASIONATAMENTE COMICI" scritto e diretto da Giorgio Gori e Guglielmo Capasso. "Una rilettura dell'avanspettacolo con nuovi sketch, nuove canzoni e nuove coreografie, e non solo. Qui c’è teatro e musica, risate e canto. L’Avanspettacolo era un sogno, anzi il sogno di una compagnia teatrale di uscire dai bassifondi del piccolo cabaret ed approdare ai grandi teatri. Cantanti, ballerine, musicisti e, soprattutto, comici con i loro bauli pieni di vestiti, parrucche, cappelli in giro per l’Italia, senza soldi, senza un lavoro, ma con una grandissima voglia di far ridere, far ridere appassionatamente!" Da qui l’idea di Giorgio Gori e Guglielmo Capasso di scrivere APPASSIONATAMENTE COMICI. Una rilettura del nuovo avanspettacolo con nuovi sketch, nuove canzoni e nuove coreografie, ma lasciando in scena sempre quel baule zeppo di ricordi, dove da quel baule compare Ettore Petrolini, Eduardo De Filippo, Walter Chari, Bramieri e tanti altri fino a scomodare Frank Sinatra ed Elvis Presley. Una scenografia semplice, disegnata da Barbara Capasso fa da contorno ad un susseguirsi di sketch comici del classico varietà inserendo una impronta moderna e un gioco di improvvisazione e comicità da parte dei due protagonisti. Gori e Capasso come i due capitani coraggiosi, e come dirà lo stesso Gori:"a differenza di Morandi e Baglioni, qui noi siamo i capitani e il pubblico è coraggioso!!”. Il pubblico dell’avanspettacolo è sempre coraggioso, poiché ha il coraggio di uscire dalla realtà ed entrare nella fantasia e nel gioco comico degli attori.



Redazione: notizieirno.it

RSS Facebook Twitter Google + Pinterest Pinterest Pinterest
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

TOP